Sample menu:





Ti piace leggere e vuoi risparmiare?
Acquista i tuoi libri preferiti su LaFeltrinelli.it con il 15% di sconto.


I Racconti di Alessandro Cusimano


L'altra vita di Julian Kelly

Scarica il racconto in un file pdf


Dublino, Novembre 1927. Il Dr. Julian Kelly scrive una lunga letteara all'amico e collega Neil Walsh, rivivendo ogni singolo momento di un'incredibile avventura umana. Psichiatra di fama internazionale, Kelly aveva lasciato Londra un anno pima, portando con se la giovane moglie francese Simone e l'inestimabile evidenza ed autenticità dei suoi studi e delle sue scoperte nel campo dell'ipnosi regressiva. Solo, a rimanere nella sua magnifica residenza immersa nella nebbia, la sua immagine di uomo sconfitto, continua a vivere in questo palazzo di rara bellezza, nel quale amore e tradimento si rincorriono l'un l'altro. Letture, magia, musica, ombre, voci, vite sospese come vite mai vissute. Siamo nel campo dell'ipnosi dove chi costruisce il proprio percorso, ne riconosce il fascino irrsistibile. Dinamiche intensamente drammatiche assumono risvolti di entusiasmante vitalità. Temi evocati in trasparenza, culminanti, poi, in tarvolgenti momenti cruciali. Nell'isola dalle lunghe spiagge e dalle scogliere mozzafiato, sperdute nell'oceano, accadono cose inenarrabili, diventando immagini, visioni, labirinti, ritratti inquietanti, nonché la storia di una creatura metà donna è metà bestia


La bestia, scoperta, si muove nella melma dell'Eden. Dall'umano all'animale, dall'oscurità alla luce. Furiosa, l'immagine bestiale trova specchi davvero eccezionali, rivelando l'animale alla stessa bestia, alle crerture che osservano almeno per il tempo di uno sguardo. In queste stanze ho consumato I miei pensieri immorali. Suona forte la mia debole costanza, la mia inquietudine. E non serve a nulla che il mio modo di guardale alle cose sia quasi miracoloso, religioso, momento eterno, coraggio, inconoscibilità, mistero...
Quando la conobbi, Simone era così giovane e bella. Insieme ci appassionammo all'ipnosi. Simone mostrò sin dall'inizio, capacità strordinarie che forse lei stessa non immaginava di avere. Sembrava in grado di comunicare con mondi ed epoche remote. Presto mi accorsi che in realtà mi stava usando per i suoi scopi. Il suo potere su di me e su tutto quello che la circondava, aumentava di giorno in giorno. Ambizione, bramosia, arroganza. Simone pensò di potete giungere a Lucifero e diventarne la prediletta. Era impossibile resisterle. I demoni ai quali si rivolgeva, ormai sapevano che Simone era diventata una di loro...
E' assai difficile determinare sino a che punto le varie forme di ipinosi possano avere a che fare con l'occulto. E che dire degli effetti dell'ipnosi sulla mente di un individuo? Si potrebbe dire che, secondo una deduzione legitima, l'ipnotizzato può avere minor controllo sul suo comportamento. Sarebbe inoltre consigliabile che vero cristiano affidi la propria mente alle suggestioni ipnotiche?
Potrebbe un uomo mantenere un buon grado di coscienza se acconsentisse a cadere in uno stato tale da non poter avere il pieno controllo sui suoi pensieri, i desideri, le sue azioni? Potresti tu accettare di credere che la tua vita è dominata da forze oscure manipolabili attraverso rituali magici, o che il tuo futuro sia già scritto in altre forme di presagio?
La sua mente era superiore, impressionante, affascinante. Ciònondimeno perversa, sedotta dal male e dell'oscurità che lei stessa aveva scelto. Simone è la bestia che si muove nella melma dell'Eden. L'ho ascoltata dominare le anime erranti e guidare i demoni a sé. Ed, attraverso di loro, recitare formule e rituali. Il giorno e la notte, la giovane Simone e la creatura regina desiderosa di sedre al fianco di Satana... 
In una fabulazione cosciente, la storia del soggetto ipnotizzato corrisponde ad un sogno guidato. Altrimenti dovremmo parlare di personalità multiple ed, in tal caso le visioni non sono altro che il prodotto di atteggiamenti schizofrenici. Uno sdoppiamento dell'ego? Universi paralleli? Memorie che appartengono al proprio doppio esistente in un universo parallelo? Forse una memoria colettiva proveniente da una comunità dirsa da quella propria


Quando, per la prima volta, spiegai a Simone cosa avrei tentato di fare con una seduta di ipnosi regressiva, le illustrai tutti i dettagli, in moso da darle la possibilità di scelta e l'opportunità di agire. Emersero ricordi di una vita passata. Alcune esperienze, per varie ragioni, non vengono comprese, perchè rifiutate, perchè dolorose.

Esse restano come corpi estranei all'interno della coscienza e portano ad impulsi caotici,
auto-distruttivi, racchiusi in un guscio che li rende resistenti al cambiamento. Parassiti della mente, assorbono energia e risorse, rubano l'abilità ed il talento. Simone aveva una sintomatologia psichica molto varia e complessa. Poteva entrare volontariamente in uno stato di coscienza alterata, rivivendo episodi del passato. Per aumentare i benefici di questa modalità, ho deciso di usare l'ipnosi per indurre lo stato alterato di coscienza più spesso, invece di aspettare che si verificasse spontaneamente.

Il metodo dell'ipnosi regressiva rimane il più valido. Rivivere, ricordare, rispondere, esprimere, comunicare ciò che è stato un elemento isolato e bloccato nella psiche individuale, rivela il percorso evolutivo. È necessario rivivere queste eperienze traumatiche al fine di eliminare l'energia negativa che blocca la crescita personale.
L'atteggiamento dell' ipnotista dovrebbe essere quella di un compagno. Questa è la tecnica chiamata "porta di luce". Dopo aver chiesto l'età del paziente, lo si manderà in trance per fargli ricordare ciò che ha fatto il giorno prima, un mese prima, un anno prima e, poi, salti di cinque o dieci anni, fino a quando era nel grembo materno, dove si può riposare per un po 'per liberarsi dalle responsabilità di questa vita. A questo punto dovrete fargli vedere un tunnel buio, al termine del quale vi è un portale che dà accesso ad una potente luce bianca, la cui funzione è quella di liberare la mente della persona che è, per accogliere quella del vita passata. Il contrasto tra luce e buio facilita la transizione verso una personalità diversa e un diverso periodo storico. Oltre la luce c'è l'esperienza regressiva in una vita precedente, propria o di altri '. Poi, se il soggetto non dice di essere morto per vari motivi, o semplicemente se gli eventi virtuali sono bloccati in una situazione di stallo, si può poi tornare a dormire e lasciarlo passare attraverso il tunnel al contrario, di nuovo nel grembo materno, per poi passare al momento presente. Non dobbiamo dimenticare che il vero protagonista di questa esperienza è la persona che regredisce. Il terapeuta è solo una guida in questo affascinante mondo nuovo, questo non dovrebbe mai essere dimenticato.

L'ipnosi è uno dei termini circondati da un alone di mistero perché è stato originariamente creato con sfumature di magia o irrazionali. Il risultato è che il significato originale sembra ora essere supportata da una ricerca degna di rispetto. Ad esempio, sulla base dell'evidenza scientifica, sembra ben dimostrato che è assolutamente impossibile ipnotizzare una persona senza la sua collaborazione. Perché l'ipnosi avviene è necessario un accordo implicito tra ipnotizzatore e ipnotizzato. L'ipnosi si basa anche su una serie di tecniche di suggestione e di credo; l'ipnotista suggerisce questa possibilità, mentre la mente la crea.

Simone diceva ... "abbiamo la nostra voce, attraverso di essa siamo riconoscibili. Il suono si fonde con le parole pronunciate. Il rapporto che si instaura tra me e Julian determina in larga misura l'efficacia delle nostre procedure ipnotiche. Questo perché non potrei mai lasciare che qualcuno, di cui non mi fido completamente, mi porti in un territorio sconosciuto. Questa fiducia non deve essere ottenuto con l'inganno. Presto la nostra relazione terapeutica sarebbe compromessa. La mia mente non dimentica di sapere che Julian la accompagna con la propria voce. La sua voce cessa di essere un testo e comincia ad essere più simile a un suono, tende ad assomigliare a una musica ".

Non c'è niente di più sbagliato che pensare di poter indurre lo stesso tipo di esperienza in due persone diverse. Alcune persone sviluppano molto rapidamente una notevole profondità, altri rimangono molto vicino alle parole del ipnotizzatore. Simone ha una attività spontanea ed una vivace fantasia. Altre persone hanno ben sviluppata l'abitudine controllo. Essi tendono ad interferire con i processi naturali e spontanei che si sviluppano al loro interno. Controllano le emozioni, reazioni, comportamenti e molto altro ancora. Ma questo non dovrebbe sconvolgere l'ipnotizzatore. Poiché far fronte a simili difficoltà costituisce il vantaggio di un'occasione importante. Quando entriamo in una nuova stanza per la prima volta la nostra attenzione è attratta da dettagli diversi. La disposizione dei mobili, l'illuminazione, il modo in cui la nostra voce risuona nell'ambiente. Poi, gradualmente, tutto diventa familiare. Il luogo interiore, della persona, è nuovo e deve essere esplorato lentamente. Il controllo cosciente è come una sentinella che può continuare ad osservare tutte le parole che vengono da fuori o lasciarle entrare liberamente. Per questo fenomeno può essere utilizzato una varietà di termini: cedere, imparare, allontanarsi, essere distratto, confuso e, infine, addormentarsi. Quello che io chiamo ascolto inconscio è un concetto centrale. Ciò che non è logico non si identifica più come non è possibile e la mente può iniziare ad aprirsi in modi inaspettati.

Mentre Ricordo il giorno del nostro primo incontro .... Simone disse: "Julian, ho aspettato a lungo. Molto prima del tuo arrivo vi ho visto atrraverso uno degli innumerevoli occhi di Satana. In questo modo ho potuto vedere un uomo giovane e brillante, dalla bellezza angelica, venire per unirsi a me. Sette notti fa, ho preso una croce e, tenendola rovesciata, ho colpito uno specchio, rompendolo in vari pezzi. Ne ho preso uno e ho chiamato il Signore degli Abissi, colui che cerca senza essere visto. Gli ho chiesto di concedermi un barlume di onniscienza e ho messo il pezzo di specchio nei miei occhi, pensando a quello che volevo vedere. Improvvisamente, è apparso come se il tempo si fosse fermato. Sei venuto per me, tutto mi parla di te, nulla ha più senso nella mia mente, l'ho capito dal primo momento che ti ho visto. Entrambi scappiamo da una vita che abbiamo scelto di non accettare. Il nostro incontro cambierà tutto questo. Con te riavrò la mia libertà, con te sconfiggerò la mia incapacità di amare, la mia miseria ".

*********

L'ipnotismo è sempre stato al centro di molti dibattiti e polemiche. Anche gli esperti hanno difficoltà a definirlo. La maggior parte delle persone sono più interessate ai possibili utilizzi che alla natura dell'ipnosi. D'altra parte, l'ipnosi è sovente associata allo spiritismo e l'occulto. L'affermazione che l'ipnotismo è collegato all'occulto non è solo il risultato della fervida immaginazione di qualcuno. Il legame tra l'ipnotismo e lo spiritismo ha un fondamento. Nel corso della storia, la magia e la stregoneria sono state comunemente considerate forme di ipnosi. Il soggetto ipnotizzato può essere facilmente influenzabile anche da velate suggestioni e può avere libero accesso alle pulsioni inconsce solitamente nascoste e può anche pensare che una limitazione personale è stato rimosso. Egli è molto concentrato sulle sue facoltà, che lo rendono estremamente attento alle suggestioni dell'ipnotizzatore e pronto per la loro attuazione.

E Asmodeus disse a Salomone: "Non chiedere a me molte cose, perché il loro regno verrà distrutto dopo un breve periodo di tempo e la loro gloria non durerà che una stagione Sarà breve la loro tirannia su di noi."

I demoni, in realtà, sono immortali, una "stagione" è nient'altro che qualche migliaio di anni per loro. Ci sono diversi livelli di esperienza quando si stabilisce un contatto con un demone. Con la telepatia, le parole del demone giungono a noi attraverso i nostri pensieri. In un primo momento, può essere difficile per coloro che non sono abbastanza sensibili o non hanno la capacità psichica di differenziare tra i propri pensieri. Vediamo e sentiamo il demonio, questo accade a persone psichicamente più aperta. Invochiamo l'energia del demone, questo è potente ed elettrizzante: siamo avvolti in un alone di potere. Durante questo periodo, si può spesso sentire il demone parlare con noi e. Durante l'invocazione, il demone appare e parla a noi attraverso il riflesso in uno specchio o nel fumo di incenso.

Simone esclamò una volta .... "non sarà mai possibile impedire che la Fiamma Nera bruci nei cuori di coloro che sono abbastanza intelligenti e forti abbastanza per capire che la verità è proprio dietro l'angolo buio, perché solo nel buio si potrà catturare facilmente la scintilla della saggezza che porta con fatica al divino. Per troppo tempo, Satana è stato ingiustamente accusato, rimanendo in silenzio, sicuro, ridendo. Egli mostrerà il suo immenso potere! "

Il nostro intento non era quello di dichiarare una presunta verità, ma di attaccare, incitare, minacciare tutto ciò che muove il pensiero e la riflessione. Come Seth, colui che distrugge Stasi per conto del Chaos. La nostra esperienza, maturata in questi anni di studio e passione, ci consiglia di fare il punto della situazione. Raccoglieremo ciò che abbiamo imparato in questo Sentiero della Mano Sinistra, e lo fisseremo nel tempo, quasi come il chiodo-cardine di una filosofia fondamentale e di base. Questo percorso può essere rappresentato metaforicamente come un viaggio. Un viaggio che inizia quando decidiamo di abbandonare le nostre vecchie credenze, fede, religione, il nostro punto di vista, spesso cristiano, per la volontà di diventare ciò che noi sappiamo essere vero. Distruggere per ricreare. Seth è principalmente definito come un dio. Dio del chaos primordiale da cui ha avuto origine il Tutto.

Va sostenuto con forza che ... "Seth permette la contemplazione e l'intuizione, ma chi ci permette la conoscenza è Lucifero, l'angelo caduto, l'orgoglio, il ribelle, colui che porta la Luce della Sapienza. Lucifero porta l'esaltazione della mente e dello spirito, rendendoci il desiderio e la voglia di conoscenza. E dopo aver eliminato la nostra mente, grazie a Seth, Lucifero ci conduce nella nostra salita verso Sophia, la saggezza, la conoscenza. Satana discende l'albero. Egli porta giù ciò che stà in alto, è la consapevolezza dell'istinto, non solo del potenziale della ragione. Satana è pronto ad esplorare il suo lato oscuro senza timore, ma con forza e determinazione. Egli non odia la paura, l'amore, violenza, invidia, vittoria e sconfitta, sa sempre come trarre beneficio dal positivo e dal negativo! Conosce la relatività del bene e del male, nei suoi occhi, sono una evidente espressione di ignoranza, paura intrinseca. Egli non si ferma mai, non si ferma mai! Egli è il leone che lotta, libero nell'arena contro il gladiatore, è il lupo affamato, il forte di sé. La coscienza, colui che conosce l'ignoranza, che conosce la dualità umana e può andare oltre ".

Chi attraverserà l'Abisso, perderà tutta la conoscenza puramente umano, saprà che si può fare a meno di razionalità, e poi sarà pronto a fare la discesa nell'Io inconscio, il più profondo, istintivo, rappresentato da Satana. Ed ecco le somiglianze tra questi e Lucifero. Sono entrambi l'uomo consapevole, il dio di se stesso e l'uomo di Dio creatore. Quando Seth è Dio, Satana e Lucifero sono l'ego, ma se il primo di essi è l'ego inconscio, il secondo è il lato cosciente.

*********

Satana è anche ribellione, ma una ribellione consapevole e matura. Chi o cosa è Satana? Grazie ad un paio di millenni di disinformazione l'antica figura di Satana è stata trasformata in qualcosa di negativo, attribuendogli i possibili sentimenti di colpa e paura, come un vero e proprio capro espiatorio. Il modello più antico si conosce del Principe delle Tenebre può essere fatto risalire all'antico Egitto, nella forma del dio Seth. Il suo culto è durato nel tempo. L'imposizione cristiana disprezzava l'individualismo, e Seth è stato abilmente usato come più rappresentativo di tutti i valori negativi e dei principi di questa religione. In definitiva, si può sostenere che l'origine primordiale di Satana è Seth? Non necessariamente. Ma una cosa è chiara: Satana non è una mera invenzione della Bibbia! Una delle prime raffigurazioni di Seth è un cobra con, sopra la sua testa, un sole. La somiglianza con il serpente alato degli Aztechi è sconcertante. Perché il cristianesimo utilizza il serpente come simbolo negativo, quando questo è sempre stato utilizzato in epoca pre-cristiana come rappresentazione che innalza al divino? Come in Egitto c'era il culto di Seth, così anche in Occidente in età post-medievale, il potere della trasformazione cristiana di Satana è culminato proprio in quest'epoca. Le pratiche occulte medievali mostrano che, in quel periodo, c'erano i sabba orgiastici, la stregoneria diabolica e tutto ciò che, di naturale, si voleva rimuovere indiscriminatamente.

Simone amava provocare e stupire .... "le donne, per fare un esempio, nell'Impero romano, potevano anche camminare per strada con i loro seni scoperti. Il sesso era così soddisfatto, che la bisessualità era una cosa di tutti i giorni. La Chiesa, in relazione alla sua filosofia decadente, proibì tutto ciò che può dare piacere, costringendo l'uomo a una vita misera e senza soddisfazione. "

Ma, come ben sapete, è sempre l'istinto di vincere, quindi più si tenta di sopprimere, tanto più si ottengono effetti negativi. Ed ecco Satana, inteso come vero Dio, il nemico malvagio di Dio, ma, almeno, a fianco dell'uomo.

"Mio caro Julian, è meglio sopravvivere come cani, soffrendo sempre in silenzio, o formare un'alleanza con chi può aiutare a vivere con un po 'più di onore? Chi è, in questo caso, il bene del momento, l'amico dell'uomo, Dio o il Diavolo? La scelta non può che ricadere nella Via Sinistra, tra i rovi della disperazione umana ... perché non di disperazione si sopravvive, ma per il potere si vive ".

Secondo la tradizione, i seguaci di Satana hanno chiesto più frequentemente, oro, donne, amore. Non oro per soddisfare tutti i desideri mondani, non le donne per la lussuria e il piacere fisico, non l'amore per la gioia di essere amati. Ma l'oro per darlo ad altri, le donne per lo sfinimento, l'amore per legarli, ma non ricambiato. Qui si trova la filosofia pura del Mago che domina ciò che ci circonda, le persone, le cose e l'energia collegata alla realizzazione dei suoi obiettivi. Ci sono sette che ancora praticano il culto di Satana come una divinità reale esistente e ostile a Dio. Questi gruppi hanno una consolidata filosofia, partendo da una nascosta tradizione anti-cristiana che dura da secoli. Per credere in Satana come avversario mitico di Dio, è necessario innanzitutto credere in Dio stesso. La non credenza del bianco, per definizione matematica, annulla anche la convinzione del nero.

********

Satana è l'avversario formidabile di Dio, e quindi il nemico di tutto ciò che Dio esprime. Egli respinge assolutamente qualsiasi tipo di dogma, che possa in qualche modo ostacolare la crescita fisica e spirituale. Il dogma è una barra della gabbia che schiavizza l'uomo e, quindi, limita la sua libertà. Perché coprire gli occhi quando si è liberi di brancolare ogni strada del sapere? In un sistema puramente cristiano, il dogma è un obbligo. Dio esiste e non deve essere messa in discussione, evitando così qualsiasi tipo di ragionamento che potrebbe porre in ginocchio l'intero sistema. Dobbiamo cominciare a chiederci il motivo per cui tutto ciò che ci circonda, per testare ogni teoria attraverso l'uso della conoscenza, lo studio e la magia. Il dogma arresta l'evoluzione di ogni filosofia, proibisce qualsiasi arricchimento. Solo distruggendola si creerà spazio per qualcosa di nuovo.

Il diavolo nel senso più ampio è stato ed è il nemico di tutte le religioni che hanno sempre soffocato l'anima umana, rendendo l'uomo un povero schiavo, un incompetente, un mediocre. Satana rappresenta l'opposto, il ribelle, il guerriero che alza la spada in aria in segno di vendetta, e la scaglia con forza e odio contro queste regole inutili e senza senso, create solo per lo sfruttamento dell'uomo. Satana è l'individualismo, l'egoismo, puro e semplice. Anche se la revisione ritiene che i primi due fattori sociali come difetti, in realtà sono le cose più potenti che madre natura non è mai stata in grado di fornire per sopravvivere nella giungla. L' egoismo e l'individualismo sono i primi veicoli a essere in grado di rispettare le regole della natura.

Sapeva come stupirmi .... "quando nasci, nasci da solo, quando hai rapporti sessuali, ti diverti da solo e quando si muore, si muore soli. Anche l'egoismo conduce all'orgoglio che è ciò che permette a tutti di stare uno contro l'altro. In natura e nella società solo il primo vince, mentre il secondo ed il terzo sono sempre destinati a perdere. Dire che gli ultimi saranno i primi è la cosa più lontana dalla verità.. Non si ottiene nulla, salvo la mediocrità. Oggi l'uomo aspira al successo professionale e personale, è pronto a combattere i suoi simili per ottenere più potenza, è destinato principalmente alla gratificazione personale, escludendo ogni forma di altruismo ".

Ogni uomo è diverso dall'altro e, mentre il cristianesimo cerca invano di ottenere la stessa pecora. Satana fornisce la differenziazione individuale. Qual è la differenza tra ateismo e il satanismo? Niente di più facile. Mentre il primo si riferisce ad una totale mancanza di fede e credenza, secondo la abiura la fede, ma mantiene la convinzione. Ma attenzione! Credere e avere fede non è la stessa cosa. La fede, in contrasto con il credo, deve necessariamente praticare il dogma per sopravvivere. E se nell'ateo è limitata solo a vedere quello che può vedere, il Satanista crede, sulla base delle sue argomentazioni, a cominciare dalla magia attraverso i suoi meccanismi precisi delle pratiche occulte.

"Mentre le cose morte seguono la corrente, quelle vive nuotano contro di essa!" Questa era Simone ...

*********

La vidi fare un bagno rituale, quella prima volta. Accese il suo incenso, lasciandolo bruciare e riempire la stanza. Accese alcune candele e riempito un calice con il vino. Indossava una tunica nera. Poi suonò il campanello, girando su se stessa in senso antiorario e pronunciò le seguenti parole:

"In Nomine Dei Nostri Satanas, Luciferi Excelsi. Nel nome di Satana, Sovrano della Terra, vero Dio, onnipotente e ineffabile, invoco le forze delle tenebre, perché infondano in me il loro potere infernale. Aprite le porte dell'inferno e ne usciranno a salutare me come tua sorella. Liberami, Oh Onnipotente Satana, da tutte le delusioni e tutti gli errori del passato, riempimi di verità, saggezza e conoscenza, Mantienimi salda e forte nella mia fede e il mio servizio, ti rimarrò fedele, Lode e Onore e Gloria a te, sempre e per sempre "

Poi bevve dalla tazza. Era al culmine del suo rituale. Si soffermò in alcuni momenti di meditazione e concentrazione. Alla fine del rituale in senso orario si voltò e suonò il campanello. La notte successiva, ha disegnò il sigillo del demone che voleva evocare. Chiuse gli occhi e visualizzate il sigillo nella sua mente. Aprì gli occhi e guardò di nuovo il sigillo per avere un quadro più chiaro. Nel frattempo la sentitii cantare quasi come il demonio, più volte ... quindi recitò la seguente preghiera:

"Satana Mio Signore, concedimi, ti prego il potere di creare nella mia mente e fare quello che voglio, il cui scopo raggiungerò con il vostro aiuto, Oh Onnipotente Satana, l'unico vero Dio che vive e regna nei secoli dei secoli. Vi supplico di darmi risposte vere e accurate, in modo da poter ottenere il mio scopo. Umilmente e rispettosamente chiedo questo nel tuo nome, oh Satana Signore, perchè tu possa giudicarmi degna, Oh Padre "

Nella forma di un demone, Simone si è manifestata in diversi modi. Attraverso uno specchio come riflessione, ho visto il demone nello specchio. Attraverso il fumo di incenso o direttamente, quando si è abbastanza sensibile e in un profondo stato di meditazione. Quando aveva stabilito un rapporto con i demoni, non era più necessario eseguire il rito di evocazione. Il demone è apparso nella notte e nel giorno. Poi, per un quarto di luna, lei non cedette alle tentazioni della carne, non si adornò con gioielli di metallo, non distrasse dal pensiero dal suo lavoro. Mangiò con parsimonia, evitando la carne, a mezzogiorno e a mezzanotte, o alle sette del mattino e sette di sera. Dopo ogni pasto, recitò la sua preghiera:

"Io ti esorto, Oh Signore e Maestro di tutti gli Spiriti e ti darò la mia anima, il mio cuore, il mio corpo, le mie mani, i piedi, il mio spirito, tutto il mio essere"

Simone dormì il meno possibile. Trovò una pietra di ematite ed ebbe la massima cura di essa. Il sacrificio, la Vittima dell'Arte, era un capretto vergine. Lo comprò e, il terzo giorno di luna, gli tagliò la testa con un colpo e con un coltello mai usato prima. Aveva precedentemente preparato corona di verbena per adornarne la gola e legandolo con un nastro verde. Andò in un luogo appartato, vestita della la tunica che lasciava scoperta la spalla destra. Aveva, con lei, un grande braciere in cui ardeva un fuoco di salice e il coltello consacrato avrebbe utilizzato di nuovo per il sacrificio. Prima di iniziare, ha pronunciato questa invocazione:

"Ti offro questa creatura. Per l'onore, la gloria e la potenza del tuo nome. Degnati di accettarla, se l'apprezzate"

A questo punto, ha tagliato la gola del capretto. Così, lo spellò e gettò il corpo sul braciere, perché si riducesse in cenere. Prese un pugno di quelle ceneri e lo disperse in direzione del Sole nascente, invocando ancora la Divinità, in questo modo:

"Per l'onore, la gloria e lo splendore del tuo nome, io verso il sangue di questo sacrificio!"

Tenne la pelle del capretto, perché, in seguito, l'avrebbe usata per fare il Circolo di evocazioni. Aveva ancora bisogno di due candele, realizzati da una giovane vergine, con cera d'api mai usati prima. E, inoltre, due candelabri, due corone di verbena, selce per fare fuoco, acqua santa, incenso, una bottiglia di acqua vite, canfora. Quattro chiodi presi dalla bara di un bambino. La pelle del capretto fù tagliata a striscie. Accettò di essere accompagnato da me in qualità di assistente. Ho preso tutte queste cose, ma non ebbi la facoltà di parlare e così mi attenni ai suoi ordini. Simone dispose le strisce di pelle, del capretto sacrificato, in un cerchio, ancorate al suolo dai chiodi della bara. Fatto ciò, ha utilizzato la pietra di ematite per disegnare un triangolo all'interno del cerchio, toccando in tutti e tre i vertici, il primo dei quali dovrebbe essere diretto verso l'Oriente. A questo punto, Simone ed io eravamo in grado di entrare all'interno della forma. Ho sistemato le candele nei loro supporti, su ciascun lato del triangolo, all'interno del cerchio, circondando la base con ghirlande di verbena. Ho acceso le candele e il fuoco del braciere, aggiunsi un po 'di brandy e canfora. Non appena le fiamme furono solide e sicure, Simone rivolse questa preghiera alla Divinità:

"Io ti invoco, per ad attirare quello che voglio sia attratti, per l'inconciliabilità del fuoco e dell'acqua, di condividere tutto ciò che voglio dividere, come tutto è stato separato in occasione della Giornata del Creato"

Così, molti spiriti è apparso intorno al cerchio e produssero grandi rumori. Simone li ignorò ed io non dissi una parola. Prese la canfora e la gettò nel braciere, assicurandosi che il fuoco e le fiamme delle candele ardessero bene. Poi continuò con la sua richiesta:

"Offro questo incenso, il più puro che ho trovato, purificato, come questi carboni, fatti del migliore legno. Degnatevi di riceverlo, ve lo offro con la mia anima e il mio cuore. Sii favorevole a me con la tua potenza e concedimi il successo nella mia ardua impresa ardua "

********

Quella notte, come ogni notte, ho preparato un po 'di brandy per entrambi, ero sconvolto dalla possibilità di perderla e misi un veleno letale in entrambi i bicchieri. Ma per qualche ragione sconosciuta, ci rivelammo immuni al veleno. Sono rimasto scioccato, il mio piano era fallito. Così ho iniziato a parlare, la mia voce era dolce, morbida: fui in in grado di ipnotizzare Simone ancora una volta ... per l'ultima volta. Le legai le mani ei piedi ai quattro angoli del letto. Quando Simone si svegliò e cominciò a lanciare grida strazianti. Improvvisamente vidi il suo corpo cambiare e trasformarsi nel corpo di una strana creatura con il volto di Simone. Come un insetto enorme, simile a una locusta dell'altezza di due uomini. Mi pregò di non farlo. Appena suo corpo si trasformò, le sue urla si fecero sempre più forte e terrificanti. Poi ho preso il mio coltello da caccia e mi precipitai su di lei .... Ormai il suo corpo non era più il corpo di Simone e inveiva contro di me. Ricordo i suoi occhi quando la lama le squarciò il petto. Mi feci coraggio, squarciai il suo addome e afferrai il suo cuore che batteva ancora nelle mie mani. Prendendo possesso del cuore di Simone, potevo essere sicuro che sarebbe rimasto vicino a me, anche se in forma di demone. C'era sangue dappertutto e un mostro impressionante che giaceva morto sul tappeto.

Simone, la regina randagia, piena di grazia e confidenze, sovranità di specchi e divani, non c'era più. Un cofanetto per Dioniso, fuorviante femminile dalla voce beata, che scivola nell'ombra, straordinariamente inquieto, era svanita, dissolta come un assenzio infernale, una bevanda profumata di dannazione. Un destino in cui il tempo è assente. Nella più pura negazione di Dio, Simone aveva attraversato l'abisso, condannando, però, lei stessa, all'oblio, un destino errante ...

Eppure posso ancora sentire. E 'debole, tormentata, tradita da chi credeva di amare veramente e che alla fine l'aveva abbandonata per non tradire se stesso ... Simone, in un colpo solo, aveva reciso il Sole. Il suo sguardo di un momento non commosse la melodia della nostra storia d'amore. La tempesta aveva imperversato, dentro di me, per il tempo di un suo sguardo

La mia follia si era impossessata del suo dolore, diventando un fiore tra i suoi capelli. Rimasi lusingato dal delirio e volli vivere, per un attimo, l'emozione di una vita diversa. Avevo conosciuto la felicità e me ne innamorai. Nell'ombra, dove l'anima vive la vita con risentimento e sconcerta la ragione.

Un evento terribile condannato a ripetersi all'infinito, forse solo un momento di dolore, un sentimento sospeso nel tempo, come una fotografia sfuocata, come un insetto intrappolato nell'ambra, un fantasma avvolto in un alone blu. Questo è, ora, Simone e lei sarà per sempre ...

Il colore di Lucifero è il blu, l'Inferno è pervaso di blu. Il blu scuro rappresenta la calma totale, il semplice fatto di guardare questo colore produce un effetto benefico sul sistema nervoso, la tensione diminuisce, il corpo si rilassa. A livello psicologico, il blu scuro sviluppa ulteriormente la sensibilità. Il blu rappresenta i legami, la stabilità, equilibrio e armonia. La profondità del sentimento e, infine, una condizione che promuove l'energia, l'esperienza della bellezza. Gli "antichi Persiani ritenevano che la Terra fosse posata su uno zaffiro gigantesco, e che fosse la luce riflessa a colorare di azzurro il cielo. 

Così ho percezioni delicati, genuini, o, altrimenti, disperato e comunque in grado di confessare l'amore, di prendere la mia mano, di farmi capire. Mi lascio cadere e vedo Simone nella sua straziante naturalezza, perché semplicemente mi lascio andare come lei come lei stessa a. Ma un ricordo violenta tormenta la mia anima. Bene dipinta sulla mia faccia, ha il suono di un coro di voci, e le voci muoiono nelle note più bestiali nella storia della mia umanità ...

Innumerevoli occhi, smarriti, fermi luce. Tutto appare nascosto: un bagliore in una vita, una visione priva di profondità, una falsa alba. Ricordi, vite sospese nell'aria aria come vite mai libere. Come se il tempo si fosse fermato in un ghiacciaio di emozioni, gettato in un pozzo senza fondo, al cospetto di un rimpianto ritratto dal gelido calore di un pallido sorriso

Apocalisse. 9:1-12. "E il quinto angelo suonò la tromba e io vidi una stella caduta dal cielo sulla terra: e a lui fu data la chiave del pozzo Ed egli aprì il pozzo senza fondo, e si levò un fumo fuori dalla fossa, come fumo di una fornace, e il Sole e l'aria furono oscurati a causa del fumo dal pozzo e ne uscirono locuste. Fumo sulla terra. E in quei giorni gli uomini cercheranno la morte, e non la troveranno: e.. desidereranno di morire, ma la morte fuggirà da loro. E la forma delle locuste era come di cavalli pronti alla battaglia. E le loro facce erano come le facce di di donna. E avevano capelli lunghi, e i loro denti erano come i denti di leoni e avevano corazze di ferro;. e il suono delle loro ali era come il suono di carri e di molti cavalli che corrono alla battaglia. E avevano un re sopra di loro, che è l''Angelo del pozzo senza fondo ".

Simone è l'arabesco, il disordine, lei è un impeto improvviso di simpatia. Simone è il grido di notte, lei è la visione, la storia inquieta, è lo sguardo che piega la notte. Simone è il grande silenzio che si sveglia, Simone è la rosa che addolcisce le spine, Simone è la notte con piume colorate, è il falò. Simone è l'agonia in gabbia, Simone è il nesso, è il corpo multiplo, Simone è la locusta .... ed è ansiosa di ricominciare.



FINE